Barry Blade DJ Special Guest @ Route 66 - Campobasso

Barry Blade @ route 66 - Campobasso - 20/09/08
Inauguro questo blog segnalandovi che sabato 20 settembre (cioè domani) mi troverete dietro la consolle del nuovo locale di Campobasso chiamato "Route 66". Si tratta di uno staff giovane, che ha saputo coinvolgere le scuole locali e il pubblico che solitamente frequenta discoteche in zona, organizzando un vero e proprio veglione che inizierà alle 22.30 per terminare al mattino.

Mi hanno chiamato un paio di settimane fa, parlandomi di questo nuovo entusiasmante progetto e spiegandovi quali sono le loro intenzioni per le future serate (non posso anticipare nulla per ora, purtroppo :) ) e chiedendomi se fossi stato disponibile. Ok, ho risposto, fatemi vedere la locandina giusto per capire di che si tratta. In men che non si dica, mi hanno inviato questo file in cui hanno messo la mia foto con tanto di "Special guest" impresso sopra! Approfitto per ringraziare i ragazzi, ed in particolare Gianni, per questa cosa, e non vedo l'ora che venga domani per poter suonare! Ovviamente, tutto il materiale che risucirò a procurarmi (foto, video, registrazioni live, ecc.) verrà postato qui sopra, sottoposto alla vostra attenzione e ai vostri commenti. Se passate dalle parti di Campobasso e volete passare per un saluto, ditemi che avete letto questo blog e vi offrirò volentieri da bere!

Pace a tutti.

Nessun commento: