Resoconto serata @ Route 66 - Campobasso

Come promesso, ecco le foto della serata di sabato al Route 66 di Campobasso in cui sono stato ospite speciale. dopo una cenetta con gli amici Gianni e Christian e la mia compagna Franca, accompagnata da ottima musica e tante risate, verso le 12.30 siamo usciti di casa, diretti al locale. Passando davanti, notiamo che c'è ancora reggae, ma parcheggiamo ed entriamo lo stesso. La temperatura sale dopo il primo Vodka Redbull, e comincio a fremere per suonare. Così comunico al dj di iniziare con un pò di house da apertura ed esco fuori a fumare. Bruciata in due tiri la sigaretta, entro e inizio a sistemare il mio spazio dietro la consolle. Tiro fuori le cuffie, le bag dei cd e inizio a sfogliare i vinili alla ricerca di una acappella fenomenale come inizio set.



trovato il disco inziale, breve ricerca dell'inizio traccia....




sul divanetto accanto, Gianni e Christian, con le rispettive consorti, vengono immortalati da Franca (reporter della serata con la sua digitale sempre pronta) in un abbraccio che è tutto dire... :D


Yo!


La serata comincia! Manco a farlo apposta, anche la digitale inizia a farsi prendere dall'atmosfera e ci regala questo sfavillio di colori su alcune immagini in cui sto mixando dalla consolle dei cdj (eh sì, perchè anzichè montare giradischi e cdj sullo stesso mixer, hanno pensato bene di montare due consolle differenti...non vi dico le corse per mixare!!! )

Immancabile la sigaretta in bocca
Che colori!!!
The Chainsmoker...
Fingers on the mixer...
Playin with the mixer
In The Mix!
Effetto birra...
Ho smesso di suonare alle 4.30 circa, dopo una chiacchierata con l'organizzatore, un saluto ai tanti nuovi amici conosciuti a Campobasso, una veloce risistemata ai dischi buttati nelle bags, torniamo a casa, piuttosto affamati: decidiamo quindi di mangiare linguine aglio e olio...buonissime!!!!

La mattina dopo, ecco le nostre facce (ore 12.30 circa):

Io e Gianni In the Morning!


Mi sono divertito, sono stato bene, ho colto questa occasione per passare una serata in compagnia di Gianni & co., che saluto e ringrazio per l'ospitalità.

Spero di poter tornare presto a suonare da quelle parti, poichè il pubblico reagisce bene alla mia musica, si diverte e apprezza...mi hanno chiesto tantissimi cd, ma non avevo avuto il tempo di prepararli quindi nada. Presto comunque pubblicherò una serie di link per poter scaricare i miei dj set, quindi..stay tuned!!!



Pace a tutti.

Nessun commento: