La Top 10 Techno di DjDownload.com sempre a portata di mano


Vi segnalo un modo efficace per far girare musica su internet offerto dal più autorevole shop online di musica:

DjDownload.com.

Questo sito offre ai propri utenti un catalogo vastissimo (mentre scrivo, 388043 articoli in stock e 8698 Labels), una grafica vivace ma soprattutto un player evoluto, pratico e molto utile.

Come il player offerto da Beatport, il player di DjDownload.com permette di scegliere la playlist da visualizzare secondo diversi parametri. 

Scegliendo una playlist personalizzata, genereremo un player che può essere usato per promuovere le nostre tracce o quelle della nostra etichetta sui vari forum, profili myspace, siti personali, ecc. Inoltre, la preview sarà di alta qualità e potremmo comodamente ascoltare l'intera traccia muovendoci direttamente sulla waveform del brano. Perfetto, direi.

Possiamo anche scegliere di visualizzare la top download di uno o più generi.

Ho scelto di generare un player che mostrasse la Top 10 Techno, così da metterlo su questo blog: se volete potete copiarlo e inserirlo anche voi nel vostro blog o su myspace. 


<object type="application/x-shockwave-flash" height="365" width="440" data="http://www.djdownload.com/needleshare/flash/preloadb.swf"><param name="movie" value="http://www.djdownload.com/needleshare/flash/preloadb.swf" /><param name="scale" value="noscale" /><param name="salign" value="lt" /><param name="wmode" value="transparent" /><param name="play" value="true" /><param name="loop" value="false" /><param name="quality" value="high" /><param name="menu" value="false" /><param name="flashvars" id="flashvars" value="mySpace=false&playerId=25037&affiliateId=CD250&lpath=needleshare.php?viralId=25037&&playList=http://www.djdownload.com/xml/viralplayer/getXml2.php?id=25037&noWrite=0&tk=http://www.djdownload.com/needleshare/vp.php?id=25037" /></object>

In questo modo, riesco almeno a seguire i miei generi preferiti e, nel caso volessi acquistare qualche traccia, mi basta cliccare su "Get These Tracks" per metterle nel mio carrello di DjDownload.

E voi, lo utilizzavate già per questo scopo? Oppure utilizzate qualche altro player? Fatemi sapere, mi raccomando.

PS:Buone Feste, spero abbiate festeggiato bene il Natale e spero anche che possiate passare il più bel Capodanno di tutti i tempi.

Nessun commento: